Abbiamo ideato un logo che catturasse l’essenza di Vento del Sud, evocando la bellezza e la serenità delle campagne pugliesi. Inoltre, abbiamo sviluppato un company profile professionale che descrive la missione, la visione e i servizi, fornendo una solida base per tutte le attività di comunicazione.
Bella l'idea ma come lo chiamiamo? 2
Tutto parte dal logo
Abbiamo ideato un logo che catturasse l’essenza di Vento del Sud, evocando la bellezza e la serenità delle campagne pugliesi. Inoltre, abbiamo sviluppato un company profile professionale che descrive la missione, la visione e i servizi, fornendo una solida base per tutte le attività di comunicazione.
SIAMO GRAFICI ED OLTRE IL LOGO C'È DI PIÙ
SIAMO GRAFICI ED OLTRE IL LOGO C'È DI PIÙ
SIAMO GRAFICI ED OLTRE IL LOGO C'È DI PIÙ
SIAMO GRAFICI ED OLTRE IL LOGO C'È DI PIÙ
SIAMO GRAFICI ED OLTRE IL LOGO C'È DI PIÙ
SIAMO GRAFICI ED OLTRE IL LOGO C'È DI PIÙ
SIAMO GRAFICI ED OLTRE IL LOGO C'È DI PIÙ
SIAMO GRAFICI ED OLTRE IL LOGO C'È DI PIÙ
TRANQUILLIPUBBLICHIAMONOI
Vabbè e dopo?
SPONSORIZZATE?
Abbiamo lanciato campagne advertising su Meta mirate ad ampliare il pubblico e attrarre un’audience targettizzata con l’obiettivo di generare prenotazioni sull’e-commerce. Queste campagne hanno aumentato significativamente la visibilità del brand e hanno portato a un incremento delle prenotazioni.
La nostra gestione strategica dei social media ha ampliato la visibilità del brand e rafforzato il legame con la clientela.
Attraverso strategie avanzate di digital marketing, abbiamo aumentato la visibilità di Enoteca.Campagne mirate su social media e sui motori di ricerca hanno portato a un incremento significativo del traffico verso il sito.